.

Playoff di Champions, la Juventus mette in vendita i bliglietti per gli abbonati: le fasi di acquisto

di Benedetta Demichelis

La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha cominciato che sarà già possibile acquistare i biglietti per la gara dei playoff di Champions, la prima fase di vendita sarà dedicata agli abbonati: 

ABBONATI 2025-26: da giovedì 29 gennaio alle ore 14:00 e fino alle ore 12:00 di martedì 3 febbraio, ogni abbonato (BASE, FULL, STAR) può confermare il proprio posto e quello di altri abbonati fino ad un massimo di 4 biglietti alla tariffa speciale ABBONATI.

ABBONATI EXTRA: da giovedì 29 gennaio alle ore 14:00 e fino alle ore 12:00 di martedì 3 febbraio, ogni abbonato (BASE, FULL, STAR) può acquistare in prelazione sui posti disponibili 2 biglietti anche per i propri amici bianconeri a partire da 25€. 
Ciascun acquirente può acquistare complessivamente fino ad un massimo di 4 biglietti complessivi.

POSTI PREMIUM & VIP: da giovedì 29 gennaio alle ore 14:00 i posti PREMIUM & VIP con un’offerta che include anche il servizio di Hospitality. Scopri tutte le esperienze PREMIUM disponibili!

Le successive fasi di vendita saranno comunicate a seguito del sorteggio Uefa di venerdì.

Ricordiamo che in tutte le fasi di vendita per i tifosi della nazionalità della squadra ospite vi è l’obbligo di acquisto dei tagliandi ESCLUSIVAMENTE all’interno del Settore Ospiti. Per le modalità di vendita è necessario rivolgersi direttamente alla società ospite.

Gli acquisti verranno monitorati e in caso di violazioni delle norme UEFA, i biglietti verranno cancellati e rimborsati.

Gli iscritti agli Official Fan Club possono fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria.


Altre notizie
PUBBLICITÀ