.

PJANIC A SKY: "Stiamo bene e questo è importante. L'obiettivo è allungare e andare a Kiev"

di Alessandro Vignati

Intervistato nel dopo partita di Sky, il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha analizzato il 2-0 ottenuto in casa sull'Atalanta. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Quanto è stato importante oggi? Cosa è successo con Benatia?

"Era arrabbiato con De Roon per il contrasto. Si è calmato. L'arbitro ha fatto bene, siamo contenti di essere primi, ma è ancora lunga. Dobbiamo fare più punti per essere tranquilli, ora pensiamo a sabato che c'è da vincere".

Per la Champions ci vuole fortuna, ma state già dando il massimo. Allegri vuole riportarti a due per farti correre, sei contento?

"E' uno scherzo (ride ndr.). Ma non c'è problema, perchè tutti lavorano alla grande e ci facilitano. Intercettiamo molti palloni e verticalizziamo grazie ai nostri attaccanti. A due o tre non cambia, i risultati sono importanti e dobbiamo essere mentalmente freschi. La squadra può migliorare, ma i risultati sono ottimi e dobbiamo andare avanti così. Non sarà facile, ci sono partite complicate, ma con la sicurezza con cui giochiamo vedo alla grande il nostro percorso".

Vuoi la Roma ai quarti?

"Spero che sia noi che la Roma andiamo insieme in semifinale. Complimenti alla Roma, sta facendo bene ultimamente".

Meglio trovarla più avanti?

"Chi sarà sarà, l'importante è andare a Kiev. Dobbiamo preparare bene ogni partita".