.

Piqué a Sky: "Contento che l'Allianz ospiterà la finale della Kings League. Thiago Motta è un ottimo allenatore, ci vuole tempo ma farà benissimo"

di Marta Salmoiraghi

Gerard Piquè ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Fiorentina. L'ex campione del Barellona sarà in tribuna a godersi la partita e, durante l'intervallo, sarà protagonista di un piccolo evento con alcuni tifosi. Ecco le sue dichiarazioni:

Il primo gennaio inizierà la Kings League e la finale si disputerà qui

La prima partita sarà Italia Giappone che segnerà l'inizio del mondiale e si concluderà qui il 12 gennaio nello stadio più moderno d'Italia e sono molto contento che si svolgerà qui. 

Bonucci conosce bene questo stadio e sarà un volto della Kings League: chi ci sarà?

Ci piacciono le sorprese, non posso rivelare molto. Ci sarà ovviamente Ibrahimovic e tanti altri volti noti del calcio italiano. Ci sarà Viviano, Caputo e tanti altri.

Quanti spettatori vi aspettate?

La metà dei biglietti sono stati venduti, l'obiettivo è il sold out. Si possono comprare sul sito di king league pro. 

Cosa ti ha detto Bove? Segui la Serie A?

Gli ho chiesto come stava. Io seguo molto la Serie A, è una grande partita. So che la Juventus vorrebbe risalire un po' la classifica. Thiago Motta è un ottimo allenatore ha un'idea tutta sua del calcio e ci vuole tempo ma credo che avrà successo qui.