.

Piccari: "Milan, i giocatori non avranno più alibi: vedremo l'atteggiamento contro la Juve"

di Alessandra Stefanelli

A Maracanà, il direttore di TMW Radio Marco Piccari ha detto la sua sui temi principali del giorno.

Milan, si è presentato Conceicao:
"Ho avuto la possibilità di vedere una intervista fatta ieri sul campo, dove ha anticipato le cose dette oggi. ha parlato di cuore, testa fredda, ma Conceicao è proprio questo. E' una sorta di Simeone, vuole dei combattenti in campo, una squadra tosta, ruvida. Vedremo come plasmerà questo Milan, che non so fino a che punta sia adatto a lui. L'ho visto ai tempi degli esordi in Ligue 1 e si comportò molto bene. Di una cosa sono sicuro: sarà proprio un sergente e li guiderà, rispetto a un Fonseca che è stato troppo morbido".

Bologna, occasione persa contro il Verona:
"Ho visto la partita, ci sono state le solite sbavature delle squadre di Italiano. Ha preso dei gol che sono quasi nella sua natura, cose già viste alla Fiorentina. Il Bologna l'ha buttata via ma il Verona è stato in partita fino alla fine e non ha demeritato".

Un accenno su Nico Paz?
"Ha fatto vedere delle cose questo ragazzo, incredibili davvero".

Da chi aspettarsi di più nel Milan?
"Da Leao, è uno che può fare la differenza ma deve trovare continuità. Se vuole essere protagonista, deve dimostrarlo. Sono convinto che Conceicao possa tirare fuori qualcosa d'importante da questo giocatore. I giocatori comunque non avranno più alibi. Vedremo già l'atteggiamento in Supercoppa contro la Juve. Inizia un'altra stagione per il Milan".


Altre notizie
PUBBLICITÀ