.

PERIN a Sky: “Vedo i miei compagni devoti alla nuova causa. La partita di Lipsia ci ha dato…”

di Benedetta Demichelis

Mattia Perin ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport alla viglia di Juventus-Stoccarda. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

"Lipsia diciamo che c'è stata un'unione di intenti di tutti i giocatori che erano in campo, che poche volte mi è capitato di sentire. Una connessione totale con tutta la squadra. È stata una cosa incredibile. Ne abbiamo già parlato. Però abbiamo già detto abbastanza. Vi siete divertiti? Sì, ci siamo divertiti perché è bello attaccare, offendere nel senso di andare a cercare il goal in 10, ma è stato bello anche difendersi tutti insieme, darci la carica a vicenda. C'era un'energia speciale e dobbiamo essere bravi a ricrearla domani. Lipsia ha alzato lo standard perché dopo quella partita ci siamo resi conto che possiamo fare delle cose molto belle, appaganti. Soprattutto dopo il lavoro che facciamo settimanalmente e giorno dopo giorno. C'è un lavoro molto duro, come giusto che sia appunto, la cosa che io posso dire è che vedo i miei compagni che sono totalmente devoti alla causa, perché vedo proprio che c'è grandissimo entusiasmo, voglia di assimilare nuove idee, assimilare un nuovo modo di giocare, una nuova filosofia".

© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com


Altre notizie
PUBBLICITÀ