.

Pellegrini: "Giocare solo con 11 giocatori per tutta la stagione non basta e Baroni l'ha capito, è un segnale importante per noi"

di Alessandro Zottolo

Luca Pellegrini, ex terzino della Juventus ed ora in forza alla Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida contro il Twente:"Il Twente è una squadra molto giovane, sicuramente avrà voglia di stupire. Poi in questi palcoscenici non servono molte motivazioni. Noi dobbiamo fare una partita molto impegnativa dal punto di vista mentale e soprattutto fisico perché loro, anche considerando che giocano in casa, avranno voglia di spingere per vincere. Noi questo non dobbiamo permetterglielo"

Per Baroni siete tutti titolari, è un bel passo avanti rispetto all'anno scorso?
"Sicuramente sì, è un grandissimo passo avanti, anche perché il mister è una persona molto intelligente e ha capito come non sia possibile giocare solo con 11 giocatori e portarli avanti per tutta la stagione. Lo abbiamo visto anche nelle grandi squadre, ed è giusto che sia così. Per noi è un segnale importante, mentalmente devi essere sempre pronto per far essere pronto a dare il meglio in qualsiasi situazione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ