.

Parlato (Sportitalia): “Dopo un’ora Conte ha lasciato il summit di mercato, Giuffredi e Manna invece sono ancora a colloquio”

di Francesco Soccavo

Manuel Parlato è intervenuto in collegamento per Sportitalia ricostruendo la giornata che ha visto diversi colloqui tra il Napoli e Mario Giuffredi, l'agente di Giovanni Di Lorenzo. Queste le sue parole:

"Dopo pranzo c'è stato il summit di mercato tra il presidente De Laurentiis l'amministratore delegato Chiavelli, il ds Manna, Antonio Conte con tutto lo staff. È durato fino alle 15- 15:30, poi sono andati De Laurentiis e Chiavelli ed è arrivato a bordo di un suv l'agente di Di Lorenzo Mario Giuffredi per parlare con Conte e Manna. C'è stata un'ora di colloquio per cercare di tentare una mediazione estrema per convincere il giocatore a restare rispetto anche alle dichiarazioni del suo agente e alla volontà di lasciare Napoli. Conte ha dovuto lasciare l'albergo intorno alle 18 perché alle 19 si doveva imbarcare per un volo diretto a Torino. Il summit tra Manna e Giuffredi invece è ancora in corso".


Altre notizie
PUBBLICITÀ