.

Panucci: "La Juve non mollerà il campionato"

di Redazione TuttoJuve

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cristian Panucci, ex calciatore di Milan e Real Madrid:

“Con gli arbitri ho sempre avuto un buon rapporto, sono stato espulso solo una volta in carriera per cui io rispettavo loro e loro rispettavano me. A Madrid il Napoli era teso ed è per questo che non ha giocato ai suoi livelli. Il Real Madrid è battibile, il Napoli ha ancora la possibilità di passare il turno, ma deve essere bravo a non concedere molto perché il Real è letale. Sarà importante fare gol nei primi minuti per poi mettersi ad aspettare le ripartenze del Real e provare a segnare ancora. Il Valencia ieri è stato molto aggressivo, poi è stato il singolo, Zaza, a decidere la partita. In Champions i particolari fanno la differenza e quindi anche una rimessa laterale può essere decisiva. Mantenere alta la concentrazione non è facile, soprattutto quando ci sono partite decisive, consecutive. Sarà importante mangiare bene, curarsi e provare a recuperare energie, è questo che fa di un buon giocatore un ottimo giocatore.

Le squadre in vetta alla classifica fanno un campionato a parte. La Roma è molto cinica, ma credo che la Juventus non mollerà il campionato anche perché ha una rosa molto ampia”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ