.

Paganin: "Sono stupito da quanto abbia subìto la Juve ieri sera. Douglas Luiz? Ne ho visti tanti far fatica ad ambientarsi nel nostro campionato.."

di Marta Salmoiraghi

Massimo Paganin, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ospite del programma 'Maracanà' in cui ha parlato del prossimo impegno in  campionato della Juventus contro l'Inter e dell'incognita Douglas Luiz. Le sue parole:

"Juve, già diventa chiave la sfida con l'Inter? Che dubbio ha ora?
"Sta facendo il suo percorso di crescita. Ha fatto un miracolo col Bologna, ora cambia il peso e la responsabilità, perché con la Juve devi giocare per vincere sempre. Mi ha lasciato perplesso ieri sera che è stato messo sotto dallo Stoccarda, ha subìto troppo. Non è andata bene come qualità e intensità di gioco. Era un avversario alla portata e il fatto che abbiano subìto così tanto mi ha stupito".

Dubbi su Douglas Luiz?
"Ne ho visti tanti arrivare e far fatica ad ambientarsi. Il nostro campionato è difficile, c'è tanto tatticismo e non è semplice. Serve un minimo di adattamento. La Juve è un'altra cosa rispetto all'Aston Villa, dovremo aspettare ancora un po'. Un conto poi è adattarsi in una squadra che già va, in una che sta cambiando pelle e devi fare la differenza è diverso".


Altre notizie
PUBBLICITÀ