Padovano: “Juventus e Napoli rimaneggiate a causa degli infortuni. Scelta di Spalletti di andare a Napoli solo domenica…”
Michele Padovano, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della sfida che attende la Juventus contro il Napoli. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com:
Il fatto che la trasferta della Juventus verrà esaurita in un giorno, cioè si parte la domenica mattina da Torino, si rientra a Torino la domenica sera subito dopo il fischio finale ha qualcosa a che vedere con il passato di Spalletti? Cioè si vuole evitare al massimo qualsiasi tipo di disturbo, di distrazione anche magari nella notte precedente?
"Può darsi questo sicuramente ce lo potrà dire lui e nessuno più di lui, perché credo che in conferenza questa domanda sicuramente gli verrà fatta e lui darà la sua spiegazione. Quindi è una cosa sicuramente insolita, però se ha deciso così avrà avuto le sue buonissime ragioni, penso".
Parlando di Spalletti: torna per la prima volta a Napoli dopo averci vinto lo scudetto, torna con una Juve che chiaramente tra le due squadre in questa stagione è quella che ha avuto le maggiori difficoltà, tanto che si è arrivati al cambio in panchina da Tudor a Spalletti, ti aspetti qualche cambiamento, qualche novità già in questa partita o magari nelle prossime settimane?
"Ma guarda, mi aspetto che continui sicuramente il trend positivo che ha portato Spalletti a queste tre vittorie consecutive. Quindi sicuramente la Juventus dovrà andare a Napoli cercando di fare il risultato perché qualora non dovesse arrivare un risultato positivo, si allungherebbe veramente troppo il distacco soprattutto dal Napoli che è una delle favorite di questo campionato secondo me. Quindi mi aspetto che lui dia continuità alle prestazioni, anche se obiettivamente da entrambe le parti sicuramente sono rimaneggiati in maniera importante perché gli infortuni hanno veramente devastato tutte e due le squadre". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com