.

Oppini: "Finalmente una Juventus con il sangue negli occhi"

di Martino Cozzi

Il tifosi bianconero Francesco Oppini ha analizzato così la vittoria della Juventus contro la Lazio direttamente sull'edizione online di Leggo: "Finalmente una Juventus con il sangue negli occhi! Quella vincente, per tre reti a uno, vista sabato pomeriggio contro la Lazio di Sarri che arrivava dall’importante vittoria di Napoli contro i campioni d’Italia è sicuramente la più bella versione dal ritorno in panchina di Allegri e Vlahovic sui social aggiunge: «Abbiamo dei conti in sospeso».

Esaltante doppietta, tra l’altro con il piede “debole”, del serbo ritrovato che oltre alla pubalgia scaccia via dubbi e pensieri su di lui con quattro reti in quattro gare consecutive in campionato. Se a questo aggiungiamo un Federico Chiesa in versione europei, sua la rete del 2-0 (terza in campionato), una squadra che corre, pressa alto, gioca al massimo a due tocchi e con grande intensitá forse si può davvero sperare in un più presto ritorno nella competizione europea che più conta per la Juventus stessa, per i suoi tesserati e per tutti i tifosi che tra l’altro, da questo fine settimana sono tornati a cantare allo stadio dopo troppi mesi di assenza.

Giudicare o pronosticare un risultato finale alla quarta giornata di campionato mi sembra veramente eccessivo, ma sicuramente questo a cui stiamo assistendo noi del popolo bianconero è qualcosa di oggettivamente diverso da quello a cui siamo stati costretti ad assistere, per di più in maniera altamente altalenante, nelle ultime due stagioni passate.

Adesso testa alla prossima".


Altre notizie
PUBBLICITÀ