.

Oppini a TMW Radio: "Situazione complicata. Motta è un ottimo allenatore ma.."

di Marta Salmoiraghi

Francesco Oppini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà' in cui ha analizzato il pareggio di ieri sera rimediato dalla Juventus nel match casalingo contro il Parma. Attualmente i bianconeri sono scivolati in quarta posizione alle spalle di Napoli, Inter e Atalanta. Ecco le dichiarazioni del conduttore televisivo:

"La situazione è complicata, perché premesso che Motta è un ottimo allenatore, al momento non è a livello degli altri allenatori che sono stati alla Juve, tranne Pirlo. E' stata una scommessa quella di Elkann e Giuntoli, ma quello che non apprezzo è il fatto che questa squadra debba essere una creatura giovane che deve dominare la partita. Ma chi l'ha detto? La gestione delle partite si può fare in maniera differente. 

E' una Juve che va a fiammate, che non ha trovato un equilibrio, che ha defezioni importanti e che in questo momento è peggiorata notevolmente. Da dopo l'infortunio di Bremer ha cominciato a subire tiri e gol. Bremer era fondamentale, ma si possono trovare delle soluzioni? Perché oggi sei lontano dalla prima e lo scorso anno con Allegri eri a 23 punti, a 2 dalla prima, senza mercato".