.

Novellino a TMW: “La Juve sempre la squadra da battere”

di Redazione TuttoJuve

“Il Milan ha una sua identità precisa, un gioco, al di là di chi scende in campo. Questa squadra ha una fiducia enorme”. Così a TuttoMercatoWeb Walter Novellino in vista della partita di questa sera tra Milan e Roma.

Pioli uno dei segreti di questo Milan?
“Uno che parla poco e fa i fatti. Un uomo che il calcio lo interpreta nel modo più semplice e giusto. Il possesso palla serve nei limiti. Spesso si copia il guardiolismo, ma mi sembra che non paghi più”.

E la Roma?
“Ha cambiato molto. Mi ha impressionato Pedro, ha grande qualità. La Roma è una squadra equilibrata, non sta facendo fatica. Però vedo il Milan favorito”.

Scudetto: su chi punta?
“La Juve è sempre la squadra da battere. Ma Conte sta mettendo a posto l’Inter. Oggi i bianconeri hanno più avversari. Dall’Inter alla Lazio fino all’Atalanta”.

Pirlo allenatore. Come lo vede?
“È giusto dare una possibilità a tutti. La cosa che mi piace è che sa ciò che vuole. Non parla molto, è convinto di quello che fa. La Juve è una macchina in rodaggio. Resta la squadra da battere”

E lei, mister?
“Aspetto. Intanto sono in quarantena a scopo precauzionale. E attendo una chiamata: ho tantissima voglia di allenare. Intanto guardo tante partite”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ