.

Niente Juventus: Guido Rodriguez è un nuovo calciatore del Valencia

di Alessandro Zottolo

Sui propri account social il Valencia ha annunciato l'arrivo di Guido Rodriguez dal West Ham. Lo spagnolo era oggetto d'interesse della Juventus, ma alla fine la trattativa non si è concretizzata: "Il Valencia CF ha raggiunto un accordo con il West Ham United per il trasferimento di Guido Rodríguez.

L'arrivo del centrocampista argentino (nato il 12 aprile 1994) porterà equilibrio, esperienza, personalità e valore aggiunto al centrocampo, capace di dare il suo contributo sia in attacco che in difesa alla squadra allenata dal nostro allenatore, Carlos Corberán.

A 31 anni, Guido Rodríguez è un giocatore affermato con una vasta esperienza a livello agonistico, sia in LALIGA EA SPORTS che in altre competizioni.

Vincitore della Coppa del Mondo 2022 e due volte campione della Copa América con la sua nazionale, il nuovo giocatore del Valencia CF arriva allo stadio Mestalla dopo oltre 400 presenze nella massima serie con Real Betis, Club América, Club Tijuana, River Plate e Defensa y Justicia, oltre alla sua recente esperienza in Premier League inglese con il West Ham United".


Altre notizie
PUBBLICITÀ