.

Nicola a Sky: “Curiosità di affrontare un grande avversario”

di Benedetta Demichelis

Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Come sta la sua squadra?
"Noi non abbiamo parlato, ci siamo concentrati sulle partite che dovevamo fare e dobbiamo fare il nostro percorso. Adesso c'è una grande squadra. Richiederà sicuramente una prestazione di alto livello. Sono partite che a noi servono anche per crescere e migliorare ulteriormente. Quindi c'è solo la curiosità di confrontarsi contro un grandissimo avversario". 
 

Bonazzoli, quanto può crescere ancora? Vardy è al 100%?

"Io credo che per quanto riguarda Federico non dipenda da me. È un giocatore con delle qualità, se si trova bene con noi questo ci fa piacere. Noi crediamo sicuramente nelle sue qualità. Come crediamo in quella di tutta le rosa a disposizione. Non ci dimentichiamo che abbiamo fuori ancora Sanabria, Vazquez che quando gioca dà il suo contributo. Per quanto riguarda Vardy è arrivato con una grandissima voglia, si sta mettendo nelle condizioni di poter aiutare i giocatori più giovani, ma deve dimostrare che è ancora tanta fame".

Ha già salutato Spalletti?

"No non ancora lo saluterò dopo volentieri". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ