.

NICO GONZALEZ a Sky: "Felice per gol e perchè la squadra ha giocato bene. Yildiz se lo merita, deve pagare la cena. Mi spiace per Dusan, ma il gol arriverà"

di Redazione TuttoJuve

Nico Gonzalez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo sul Psv. Le sue parole: 

Gol al debutto, raccontaci un po' le emozioni.
"Sono felice, veramente, avevo fatto una grande partita, felice per il debutto, per il gol, perchè la squadra ha giocato bene. Nel secondo tempo potevamo fare di più, ma il risultato è positivo. Torno a casa felice".

Avete dato anche la sensazione di divertirvi, vi siete anche un po' scatenati. Benissimo sulle fasce. E' questo che vuole Motta?
"Sì, è quella l'idea, l'idea è chiara,abbiamo la libertà di fare quello che sappiamo fare. Noi in campo sempre con il sorriso, godere della partita, dobbiamo fare come oggi, continuare così, con questa idea ed è arrivato un risultato positivo in casa".

A Yildiz regalerete qualcosa?
"Sono felice per lui perchè se lo merita, è un bravo ragazzo che si allena forte, l'ha dimostrato oggi con una grande partita, Vediamo alla fine se fare una cena o fare qualcosa".

Deve pagarla lui?
"Lui, certo, io no (ride, ndr)".

E' mancato il gol solo a Dusan.
"Sì, ma mi dispiace per lui perchè se lo merita. Deve stare traquillo, è un giocatore forte, lui vive di quello, per il gol, oggi non lo ha fatto, ma alla prossima ci sta, deve continuare a provare perchè quella è l'idea".

IN AGGIORNAMENTO


Altre notizie
PUBBLICITÀ