.

Next Gen, i bianconeri verso il derby piemontese contro il Bra

di Marco Spadavecchia

La zona playoff è lontana solo due punti per la Juventus Next Gen. I ragazzi di Massimo Brambilla si preparano alla sfida di domenica: in campo al Giuseppe Sivori di Sestri Levante andrà in scena il match tra Bra e Juventus, gara valida per la 19ª giornata del girone B di serie C. E il fischio d'inizio della sfida è in programma per le 12.30. La Juventus, 12ª in classifica con 20 punti, è reduce dal pari a reti inviolate contro la Pianese, al Moccagatta, di venerdì scorso. Il club piemontese di Bra allenato da Fabio Nisticò arriva invece dalla sconfitta a casa della Ternana per 2-0 ed è a -4 dai bianconeri. 

PRIMA DELLA SOSTA – "Ora ci attende l'ultima partita del girone di andata e coinciderà con l'ultima gara prima della sosta natalizia – aveva detto Brambilla nel post gara contro la Pianese –. Per noi sarà fondamentale chiudere al meglio". 

LA GARA –  La sfida tra Bra e Juventus Next Gen sarà diretta dall'arbitro Michele Pasculli della sezione di Como. Palermo di Pisa e Cirillo di Roma 1 saranno gli assistenti designati, quarto ufficiale Viapiana di Catanzaro con Mino di La Spezia all'Fvs. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Now e Sky Go


Altre notizie
PUBBLICITÀ