Nesti: "Caro Pablito Rossi, ti voglio ricordare così"
Sul proprio canale "Youtube", Carlo Nesti ricorda Paolo Rossi, ex attaccante della Juventus scomparso ormai 5 anni fa. Ecco quanto trascritto da "Tuttojuve.com": "Ciao Pablito, Pablito Rossi, sono 5 anni che non ci sei più, e mi manchi, ci manchi tanto. Tu sorridevi sempre, e allora, piaccia o no, io ti voglio ricordare con il sorriso sulle labbra. Queste immagini non le ha fino ad ora mai viste nessuno. Siamo agli Europei di Germania del 1988. A destra c'è Platini, opinionista Rai nelle vesti di intervistatore, con il microfono in mano, e dall'altra parte c'è Rossi che deve essere intervistato. Ma attenzione, questo è uno scherzo che abbiamo organizzato tutti quanti, nel senso che Rossi crede che, tra qualche attimo, di essere in diretta, e sentite quel burlone di Michel che cosa gli chiede:
'Pablito, c'è stata una grande indagine in Germania, e la grande impressione è che tu sei rimasto il più grande chiavatore italiano di tutti i tempi'. E Rossi crede di essere in diretta e solo ora comprende che è uno scherzo. Gli è stato chiesto da Michel se è vero che è stato il più grande chiavatore italiano di tutti i tempi. Mamma mia, che distanze ravvicinate tra i tifosi, i giornalisti e i nostri campioni. Chiudo con il sorriso di Michel".
(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).