Nerozzi: "La finalizzazione in area sarebbe migliorata con Icardi, ma Spalletti non parlava di un centravanti uomo d'area"
Il tema dell’efficacia offensiva della Juventus continua a essere al centro del dibattito dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta nel quarto di finale di Coppa Italia.
A commentare la situazione è stato Massimiliano Nerozzi, giornalista del Corriere della Sera e del Corriere Torino, che ha sottolineato come l’inserimento di un attaccante d’area come Mauro Icardi avrebbe potuto migliorare la capacità realizzativa della squadra. Allo stesso tempo, però, ha evidenziato come l’impostazione tattica di Luciano Spalletti non fosse necessariamente legata alla presenza di un centravanti classico.
"La finaizzazione in area sarebbe migliorata con Icardi, ma Spalletti non parlava di un centravanti uomo d'area. Penso che la Juve abbia fatto bene a non buttar soldi a gennaio, meglio giocarsi le fiches a giugno, anche se c'è rischio quarto posto in Champions", ha detto Nerozzi a Tutti convocati, su Radio 24.