.

Nedved sull'anno in B: "Ci siamo guadagnati il rispetto come uomini"

di TuttoJuve Redazione2

Attualmente impegnato come vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, a margine del backstage del film sui 120 anni della formazione bianconera, ha raccontato della sua scelta come giocatori di restare anche quando la squadra dovette disputare il campionato di Serie B.

"Riguardando indietro sono molto contento di aver affrontato questa esperianza, perché ci siamo guadagnati il rispetto non solo come calciatori ma come uomini e questo è stato bello, perché ci hanno apprezzato tutti quanti, non solo i nostri tifosi, ma anche gli altri. Dicevano guarda quelli che hanno appena vinto il mondiale giocano negli stadi di Serie B. Noi giocavamo per la Juve e non importava altro, quando indossi quella maglia vai a combattere".

Juventus Story, il film in arrivo nelle sale italiane solo per tre giorni, dal 10 al 12 ottobre, distribuito da Nexo Digital e Good Films. Si tratta di un docu-film sulla Juventus e sul legame con la famiglia Agnelli, con interviste a Gianluigi Buffon, Alessandro del Piero, Andrea Pirlo, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Andrea Agnelli, John, Lapo e Ginevra Elkann. Attraverso un sapiente mix di immagini esclusive, interviste ai nomi più illustri del calcio mondiale, video di repertorio e materiali inediti provenienti dagli archivi privati della società, si raccontano i 120 anni di leggenda a strisce bianconere.


Nedved racconta la stagione in Serie B
Altre notizie
PUBBLICITÀ