.

Napoli, Neres fuori circa due mesi. Milinkovic-Savic rientra a fine febbraio

di Alessandra Stefanelli

Brutte notizie dall’infermeria per il Napoli dopo la trasferta di Torino. La società azzurra ha fatto chiarezza sulle condizioni di David Neres e Vanja Milinkovic-Savic attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito.

Per quanto riguarda l’esterno brasiliano, il club ha spiegato:
“David Neres si è sottoposto nella giornata odierna a intervento chirurgico alla caviglia sinistra a Londra. L’intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore osserverà alcuni giorni di riposo e successivamente inizierà il proprio iter riabilitativo”.
Lo stesso Neres aveva già rassicurato i tifosi sui social, ma ora emerge che lo stop sarà tutt’altro che breve: per l’attaccante si profila infatti un’assenza di circa due mesi, anche se i tempi di recupero verranno definiti meglio in base alla risposta alla riabilitazione.

Situazione diversa invece per Milinkovic-Savic. Gli esami strumentali effettuati al Pineta Grande Hospital hanno evidenziato “un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra”. Per il portiere azzurro si tratta di un problema muscolare che dovrebbe richiedere uno stop più contenuto: il rientro è ipotizzabile verso la fine di febbraio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ