.

Napoli-Juventus: incognita accoglienza per Spalletti

di Redazione TuttoJuve

Il countdown per Napoli-Juventus è ormai agli sgoccioli e l’attenzione generale è puntata su un protagonista su tutti: Luciano Spalletti.
In città se ne parla ovunque – dal web ai tavolini dei bar – con un interrogativo che domina il pre-partita: come verrà accolto al Maradona l’allenatore che ha riportato lo scudetto a Napoli dopo l’era Maradona?

Una domanda che, fino a poco tempo fa, sembrava avere una risposta scontata: applausi, gratitudine e standing ovation. Ma il passaggio del tecnico toscano sulla panchina della Juventus ha incrinato qualche certezza. Lo shock per quella scelta, imprevista dopo il trionfo tricolore - riferisce il Corriere dello Sport -, ha lasciato spazio a sentimenti contrastanti tra i tifosi, divisi tra riconoscenza e amarezza.

Domenica il verdetto arriverà dal campo e soprattutto dagli spalti. La curiosità è tanta: sarà festa o fischi? L’unica certezza è che Spalletti resterà comunque parte indelebile nella storia del Napoli. Il tatuaggio col tricolore sul braccio, simbolo dello scudetto del 2023, è lì a ricordarlo per sempre.


Altre notizie
PUBBLICITÀ