Napoli, De Laurentiis saluta il 2025: "Anno entusiasmante, vogliamo fare ancora meglio"
Attraverso i propri canali social, Aurelio De Laurentiis ha voluto salutare il 2025 e rivolgere un messaggio di auguri a tutto il mondo Napoli, tracciando anche un primo bilancio dell’anno appena concluso.
“Cari tifosi e simpatizzanti del Napoli ovunque nel mondo, cari napoletani – scrive il presidente azzurro – dal profondo del cuore auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un 2026 colmo di gioie e di salute”.
De Laurentiis ha poi allargato lo sguardo al valore sociale dello sport e dell’intrattenimento: “Che il nostro impegno con il calcio e con il cinema porti divertimento, passione e serenità, soprattutto a chi ha bisogno di sorridere”.
Non manca un riferimento alla stagione appena archiviata, giudicata più che positiva: “Il 2025 per noi è stato entusiasmante. Ci impegneremo ancora di più per fare meglio. Non sarà semplice, ma ce la metteremo tutta”.
Un messaggio di fiducia e ambizione, chiuso con un augurio semplice ma sentito: “Buon anno!”. Parole che confermano la volontà del Napoli di continuare a crescere, dentro e fuori dal campo, anche nel nuovo anno.