.

Napoli, Conte: "Chiudere tra le prime quattro?Io non firmo mai per traguardi minimi. Mercato? Alla società ho fatto una richiesta"

di Marta Salmoiraghi

Antonio Conte ha parlato poco fa in conferenza stampa alla vigilia del match Napoli-Venezia in programma per domani alle ore 15. 

In questi giorni sta tenendo banco l'ipotesi di una cessione di Danilo dalla Juventus alla squadra partenopea visto l'infortunio di Buongiorno Ecco come ha risposto il tecnico alla domanda sul mercato e non solo:

"Firma per chiudere tra le prime 4? 
"A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. Poi ognuno di noi sa benissimo quali sono i propri obiettivi, da dove si parte. Ma io non firmo mai per un traguardo minimo, dobbiamo continuare a fare ciò che stiamo facendo. 38 punti sono tanti, considerando la nostra partenza, è inevitabile che vogliamo confermarci e continuare a migliorare e serve solo continuare a lavorare".

Può arrivare qualcosa con il mercato di gennaio?
"Risposi già l'altra volta, è una questione che non affronterò mai, c'è il club che deciderà cosa fare. Io ho chiesto al club soltanto che ho 21 giocatori, due squadre da allenare ed ho bisogno quantomeno di avere quel numero di giocatori, così abbiamo un buon livello anche durante l'allenamento. Che rimanga almeno quel numero, è la minima richiesta che io possa fare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ