.

Mussa: "Juve in un dilemma, serviva un allenatore diverso da Allegri"

di Alessandra Stefanelli

Mister Giovanni Mussa a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno. 

Juve-Genoa: come valuta la partita?
"Penso che sia un mix di cose questo momento. La Juve, essendo una squadra poco qualitativa e più operaia, si difende più bassa e ottiene risultati. Poi gli avversari ti studiano. La Juve è in mezzo a un dilemma tra il fare la partita o subirla, è un cane che si morde la coda. I protagonisti non sono sereni e ora siamo in un loop negativo che si può rompere solo se si mettono in serie 2-3 risultati di fila".

Allegri quindi nel mirino delle critiche ancora una volta:
"Allegri con i giocatori forti è fortissimo, ma è complicato che ti faccia crescere i giocatori. Non è nelle condizioni di migliorare un singolo, non ha questa capacità empatica con i giocatori. Se ha i giocatori forti arriva, ma in questo momento la Juve non ne ha. Serviva qualcuno che migliorasse i singoli e il gioco".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Dybala ha tolto spazio a Pellegrini ora è sereno e rende." Garbo :" La Lazio non può entrare in Champions. Immobile deve ritrovare serenità." Bonanni:" Totti è figura pesante deve avere un ruolo non è facile."
Altre notizie
PUBBLICITÀ