.

Mussa a Tmw Radio: “Per Yildiz sarà una fortuna avere Thiago Motta, perché…”

di Redazione Torino

Giovanni Mussa ha parlato a Tmw Rsdio nel corso della tras Maracanà: 

Inter e Milan, giusto tenere i giovani come Carboni e Camarda?
"Si guardano le rose e si decide magari dove mandarlo. Serve fare un ragionamento di crescita, non lo mollerei mai ma almeno in prestito sì, ma dove avere lo spazio adeguato per giocare. Più che una squadra col nome, serve una squadra dove può esprimersi".

Yildiz, il prossimo anno con Motta cosa può fare?
"Sicuramente per Yildiz sarà una fortuna avere Motta, perché è un allenatore moderno, gli darà una mano. Lo conosco da tempo il turco, salta l'uomo come pochi in Italia, perché li salta da fermo. E crescerà ancora con Motta. Bisogna però garantirgli quello che è il suo tempo di maturazione, non quello che vuole il tifoso. E sono sicuro che Motta gli permetterà di sbagliare facendo cosa sa fare".

Italia, contro la Spagna si parla di Cristante in mezzo:
"Cristante è migliorato, dal punto di vista tattico è un incontrista. Se si decide di giocare dietro lui ci sta, se dobbiamo avere il possesso palla non lo vedo utile. Se la metti sul tecnico, devi mettere dei palleggiatori".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Carboni lo deve tenere l'Inter" Mussa:" Carboni lo vede bene nel sistema di gioco dell'Atalanta." Motta può incidere tanto su Yildiz." Piervincenzi:" Carboni l'Inter si prenderebbe un rischio a venderlo."
Altre notizie
PUBBLICITÀ