.

Mpasinkatu a RBN: "Juve, l'anno prossimo punterei ancora su Tudor"

di Alessandra Stefanelli
Foto

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato così della Juventus della prossima stagione: “Punterei ancora su Tudor, credo che abbia avuto un impatto positivo sulla squadra e la possibilità di lavorare con il gruppo fin dall'estate può permettergli di impostare la stagione su basi più solide”. 

E ancora: "A Douglas Luiz e Koopmeiners da direttore sportivo darei un'altra opportunità, non è la prima volta che dei giocatori, anche arrivati con aspettative enormi, al primo anno non riescono a rendere. Secondo me dato che parliamo di due giocatori che in passato hanno fatto benissimo, un'altra possibilità gli va data”.


"Cose di Calcio" con Antonio Paolino e Giovanni Augimeri Ospiti: Andrea Novelli (scrittore), Alessandro Grimaudo, Piero Trupia, Malu Mpasinkatu (Dir. Sportivo), Maurizio Olivieri (Ricette in Bianconero).
Altre notizie
Giovedì 29 maggio
PUBBLICITÀ