MOTTA a Sky: "Fiducia totale in chi c'è, dobbiamo dare tutti qualcosa in più"
Alla vigilia della sfida contro l’Aston Villa, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, affrontando i temi legati agli infortuni e alla preparazione della squadra: "Come si gestisce una situazione con così tanti infortuni? Si affronta in un unico modo: dando tutti qualcosa in più. Domani affronteremo una grande squadra e vogliamo fornire una bella prestazione. Giocheremo come si deve giocare, adattandoci anche al comportamento della nostra avversaria. L’Aston Villa è una grande squadra, guidata da un grande allenatore. Daremo il nostro massimo".
Nonostante i recenti risultati altalenanti della squadra inglese, Motta non sottovaluta l’avversario: "Non penso che saranno arrabbiati o sotto pressione. In Champions hanno nove punti, uno più di noi, e hanno battuto il Bayern. Questo dimostra il loro valore. Servirà massimo rispetto per una squadra che sta bene. Domani sarà importante dare il massimo".
Sull’eventuale utilizzo di Weah al posto di McKennie, indisponibile, Motta ha mantenuto un approccio pragmatico: "Può giocare lui come qualcun altro. L’importante è affrontare le situazioni insieme, da squadra".
Infine, sugli infortunati e la necessità di recuperarli, ha concluso con ottimismo: "Ho totale fiducia in chi c’è. Domani daremo tutto quello che abbiamo".