.

MORATA a Mediaset: “La Juve ci ha fatto gol alla prima azione. Nel secondo tempo…”

di Benedetta Demichelis

Alvaro Morata, ai microfoni di Mediaset, ha commentato la prestazione del Milan contro la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: 

Álvaro una ripresa che ha visto il Milan protagonista che cosa è cambiato nel secondo tempo?

"Ci hanno fatto un goal nella prima azione. È stata dura per noi prenderlo ma siamo entrati nel secondo tempo con la consapevolezza, dovevamo avere l’atteggiamento per rimontare questa partita e l’abbiamo fatto. Abbiamo pressato con molta più aggressività, perché anche nel primo tempo l’abbiamo fatto, ma nel secondo tempo abbiamo preso più rischi con tanti giocatori in avanti e questo ci ha fatto avere più occasioni vicino al loro porta.

Cosa sta chiedendo l’allenatore? 

"Che abbiamo qualità, ma bisogna mettere tanta intensità e giocare per vincere e ci ha portato tanta energie, voglia e tanti nuovi meccanismi. Non c’è stato tanto tempo per lavorare, ma abbiamo vinto contro una grande squadra e adesso abbiamo l’opportunità di vincere una coppa. 

Questa vittoria avvicina la Supercoppa al Milan? 

"Come ogni trofeo nella vita non si sa mai quando ci sarà l’ultima opportunità di vincere in una coppa. Bisogna sempre avere questa mentalità e avere la consapevolezza che quando arriviamo a Milanello ogni giorno ci sono scritti i trofei che ha vinto il Milan e possiamo aggiungere un numero in più. Non sarà una Champions League o uno scudetto, ma comunque è un trofeo da mettere in più nella storia del Milan".


Altre notizie
PUBBLICITÀ