.

Montolivo sulla lotta Scudetto: "L'Inter attualmente è ancora la favorita. La Juve ha avviato un progetto inedito, ci vorrà tempo"

di Marta Salmoiraghi

Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Sportweek analizzando la lotta Scudetto per la prossima stagione e soffermandosi anche sulla situazione in casa Juventus. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

"Attualmente, con il mercato ancora aperto, è chiaro che l'Inter si colloca al vertice della classifica. Gode di una posizione di vantaggio grazie alla sua eccellente organizzazione societaria. Mentre gli altri club attendono il via libera per accelerare, i nerazzurri sono già partiti e hanno acquisito un consistente vantaggio. Merito di Marotta, il vero campione della squadra, capace di mettere a punto perfettamente la dirigenza e la parte tecnica. Il risultato è una squadra praticamente pronta per la prossima stagione. Juventus, Milan e Napoli, invece, con l'arrivo di nuovi allenatori, stanno avviando progetti inediti che, essendo tali, necessitano di più tempo per concretizzarsi."


Altre notizie
PUBBLICITÀ