Montella ad Appiano Gentile: "Inter-Juve? Uno spettacolo al di là del risultato"
Il ct della Turchia Vincenzo Montella ha risposto su Inter-Juventus, in programma sabato, durante la sua visita odierna ad Appiano Gentile, sede di allenamento dei nerazzurri. "Un grande classico – ha detto – un derby d'Italia che ha sempre il suo fascino, sarà uno spettacolo al di là del risultato finale.
IL GIRO DI MONTELLA – "Sto facendo un po' il giro in vista delle convocazioni per il playoff" ha poi detto l'ex attaccante azzurro a Sky Sport uscendo dai cancelli del centro sportivo. Il tutto dopo la visita di ieri di Montella alla Continassa, quartier generale della Juventus, il tour italiano dell'allenatore è infatti proseguito oggi con la visita al centro sportivo dell'Inter. "È andata bene, ho trovato una grande accoglienza – ha precisato Montella –. Poi è stato molto piacevole ritrovare Chivu dopo tanti anni (i due sono stati compagni di squadra alla Roma, ndr). C'è un grande rapporto con lui, rimasto tuttora. Gli auguro il meglio perché è un ragazzo per bene. Sta dimostrando di essere un grande allenatore con un'intelligenza fuori misura". Infine, è arrivato un augurio del tecnico alla Nazionale azzurra: "Auguriamoci di vederci al Mondiale".
MONTELLA SU YILDIZ – "Sono molto contento, Kenan ha fatto parte della Nazionale quando giocava nella Juventus Next Gen" ha detto invece ieri Montella da Torino. E sulle somiglianze con Alex Del Piero ha aggiunto al Messaggero: "Qualcosa di simile c’è, ad esempio il modo in cui calcia in porta, ha fatto gol molto simili a quelli di Alex. Ma nelle caratteristiche generali sono diversi".