.

Molinaro: "Ringrazio il Venezia, ha creduto in me quando ero ancora un giocatore"

di Alessandra Stefanelli

Il Venezia in queste ore ha comunicato in via ufficiale il rinnovo dei tre dirigenti principali della propria area sportiva, tra prima squadra e settore giovanile.

Tra questi anche Cristian Molinaro, direttore dell'area tecnica della società lagunare, con la quale si è legato fino al 30 giugno del 2028. E proprio lo stesso Molinaro, intervistato dai canali della società arancioneroverde, ha detto: "Ringrazio la proprietà del club per aver creduto in me da giocatore nel 2020 e per avermi offerto, successivamente, l’opportunità di iniziare il mio percorso da dirigente. Questo rinnovo è un attestato di stima, che mi dà grande soddisfazione e che mi stimola ulteriormente a crescere e lavorare giorno dopo giorno in questo club. Accanto al direttore Antonelli, insieme all’area scouting, al Settore Giovanile e a tutti i collaboratori del Venezia FC, sono pronto a proseguire il percorso intrapreso 2 anni fa con l’obiettivo di rendere felici ed orgogliosi di noi i nostri tifosi. Forza Unione!".

Firma su un nuovo accordo anche per Isaac Guerrero, direttore tecnico e responsabile della metodologia nel settore giovanile, che ha rinnovato fino al 2026: "Ringrazio la proprietà del club per l'opportunità di continuare l'ambizioso progetto di trasformare il settore giovanile del Venezia FC in una realtà professionale di alto livello. Continueremo a lavorare per far sì che il progetto di sviluppo dei talenti del club sia riconosciuto in tutta Italia per il profilo e il calibro dei nostri giocatori. Siamo certi che in collaborazione con il Direttore Sportivo Antonelli ed il Direttore dell'Area Tecnica Molinaro riusciremo a sviluppare giocatori in grado di contribuire in futuro alla prima squadra del Venezia FC".