.

Moggi a RBN: "CR7? Ai miei tempi cercavamo di prevenire certe dichiarazioni"

di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto l’ex dg della Juventus Luciano Moggi: “Le polemiche su CR7? Ai miei tempi i social non c’erano, ma c’erano i giornalisti e forse era anche peggio. Io facevo fare l’intervista a un giocatore ogni settimana da parte dei giornalisti e veniva fuori sempre qualcosa che la stampa metteva in bocca al giocatore. D’altra parte se si dice qualcosa sui social lo si fa per essere letti e con i giornalisti è lo stesso. Quando c’ero io alla Juventus però non si permettevano di fare certe dichiarazioni perché noi non glielo permettevamo, mettendo delle regole non dico carcerarie ma comunque ferree, al di là delle quali non si poteva andare. Infatti non ricordo giocatori che abbiano fatto certe dichiarazioni”.

Su Chiellini: “È un peccato che sarà la sua ultima stagione in bianconero, è una grossa perdita sia come calciatore che come uomo”.

Su Del Piero: “Se l’ho offerto in cambio di Vieri alla Lazio? Sono barzellette. Non l’ho mai messo in discussione, era il miglior centrocampista e attaccante della squadra e non l’avrei mai messo sul mercato”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


"Cose di Calcio" con Antonio Paolino e Chiara Papanicolaou. Ospiti : Nicolo' Vallone e Lorenzo Castiglia (Sportellers), Niccolo' Ceccarini (dir. TMW Radio), Luciano Moggi
Altre notizie
PUBBLICITÀ