.

Milan, Furlani: "Cinque anni fa situazione disastrosa, ma saremo sempre disciplinati"

di Alessandra Stefanelli

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dall'inizio della sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi: "Sono un tifoso, l'emozione è grande e la loro tifoseria è bellissima, ma la nostra ancora di più, visto che sono venuti in tantissimi qui in Germania. Dobbiamo fare bene, dobbiamo avere senso di responsabilità".

Lo stadio a San Donato?
"Da 5 anni siamo coinvolti, il Milan ha bisogno di uno stadio nuovo per essere competitivo. Andiamo avanti col il progetto San Donato e spero che diventi realtà presto. Andiamno in giro per imparare dagli altri".

Tanti giocatori nuovi che stanno facendo bene. Che estate è stata?
"Abbiamo dormito poco per buone ragioni. Lavoriamo bene a Casa Milan e con lo staff tecnico. Per ora tutto bene, ma vedremo a giugno".

Avete chiuso con il bilancio in attivo: sarà la Stella Polare o potrebbe essere stanziato un extra budget per fare un po' di debito nel caso che in futuro arrivi un'occasione importante da poter cogliere?
"5 anni fa la situazione finanziaria era disastrosa e non vogliamo che si ripeta. Saremo sempre disciplinati ma qusto non vuol dire che non potremo essere competitivi in campo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ