.

Milan, Conceicao: "Il primo tempo con la Juve è stato positivo. Lavoreremo per essere in Champions anche il prossimo anno"

di Marta Salmoiraghi

Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match Milan-Girona, in programma per domani sera alle 21 e valido per la settima giornata di Champions League. Il tecnico rossonero è tornato a parlare della sconfitta contro la Juventus di sabato sera in campionato e ha analizzato gli obiettivi di stagione del club. Le sue parole:

"Essere nella miglior competizione per club al mondo è una motivazione grandissima e le grandi squadre, come il Milan, devono lavorare tutti gli anni per esserci. Stiamo lavorando per esserci anche l'anno prossimo. Per quest'anno cercheremo di mettere il Milan dove la storia dice che deve stare. Domani partita molto molto importante."

"Ti era mai capitata una squadra così poco continua in carriera?
"Mi è capitato anche di peggio... Poi ci sono avversari di qualità e di valore e ogni partita ha la sua storia. E il risultato è quello che conta: il primo tempo contro la Juventus è stato molto molto positivo, ma nel secondo tempo c'è mancato qualcosa. I giocatori ne sono coscienti e questa è la base".


Altre notizie
PUBBLICITÀ