Messaggio enigmatico di Luis Enrique a Skriniar
Venerdì alle 21 il PSG ospita il Tolosa. L'allenatore Luis Enrique ha partecipato alla conferenza stampa di giovedì, dove ha espresso una parola di speranza per il difensore Milan Skriniar.
Milan Skriniar, di cui si vocifera da diverse settimane che avrebbe dato il suo consenso ad una cessione, rimane in bilico Il capitano della Slovacchia è desideroso di tornare in Italia e la Juventus sembra essere la sua destinazione preferita al momento. Con ogni probabilità il suo trasferimento invernale potrà concretizzarsi, ma Luis Enrique non vuole chiudere il capitolo troppo presto.
Skriniar può ancora riscattarsi? In termini di concorrenza, Milan Skriniar è molto indietro. Dal suo arrivo nel luglio 2023, l'ex interista ha faticato a convincere e non ha ancora ritrovato la forma che aveva mostrato in Serie A. Willian Pacho e Marquinhos sono i due titolari naturali del ruolo e hanno disputato una prima parte di stagione convincente. Tuttavia, l'allenatore del Paris Saint-Germain si rifiuta di parlare della partenza della sua terza opzione come una realtà: "Il suo tempo di gioco? Sono cose che succedono nel calcio. Poi si possono cambiare le cose in allenamento, come sempre”.
Alla luce di questa dichiarazione, Luis Enrique non sarebbe del tutto contrario all'idea di rilanciare il suo giocatore, a patto che in futuro fornisca prestazioni convincenti.Skriniar, che ha esordito solo di recente contro l'Angers, si accontenta di giocare solo una manciata di partite nel calendario della sua squadra.