McTominay tiene viva la corsa Scudetto: Inter favorita in quota, inseguono Napoli e Milan. E la Juve...
È Scott McTominay l’uomo copertina dello scontro diretto di San Siro tra Inter e Napoli. Il centrocampista scozzese firma una doppietta decisiva che consente agli azzurri di rimettere in piedi la gara per due volte e di strappare un pareggio prezioso, risultato che mantiene aperta la lotta per il titolo. Nonostante ciò, per i bookmaker il quadro Scudetto resta sostanzialmente invariato.
Secondo le valutazioni di Snai e 888Sport, l’Inter continua a essere la principale candidata al tricolore, con la quota fissata a 1,60. Il Napoli di Antonio Conte, rinvigorito dal pari ottenuto in rimonta, vede invece una leggera revisione al rialzo delle proprie chance: come segnala Agipronews, la vittoria finale degli azzurri scende da 5,50 a 5 volte la posta dopo l’1-1 di San Siro.
Alle spalle dei partenopei rallenta il Milan. Il pareggio per 1-1 sul campo della Fiorentina incide sulle valutazioni dei rossoneri, che passano da una quota di 4,50 a 6 per il successo finale in campionato. Subito dietro resta la Juventus: lo Scudetto per i bianconeri di Spalletti è offerto a quota 25. Più staccata la Roma, indicata campione d’Italia a quota 33.