.

Mckennie torna a Torino, Pochettino non lo convoca per la prossima amichevole

di Francesco Soccavo

Torna alla Continassa Weston Mckennie. Il centrocampista statunitense, infatti, ha riportato un fastidio fisico nel corso degli impegni con la propria nazionale e il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha deciso di non convocarlo per l'amichevole con il Messico, consentendogli così di poterr rientrare a Torino per recuperare completamente dal lieve infortunio. Questo il comunicato della federazione calcistica degli USA:

"Dopo la vittoria per 2-0 degli USA contro Panama nella prima partita sotto il nuovo allenatore della nazionale maschile, Mauricio Pochettino, cinque giocatori lasceranno il ritiro mentre la squadra si sta dirigendo a Guadalajara per un'amichevole in Messico. Nessun giocatore sarà aggiunto al roster. Dopo aver giocato un numero significativo di minuti nell'ultimo mese per la nazionale e per l'AC Milan, Christian Pulisic tornerà nel suo club per la gestione delle energie. Marlon Fossey, Weston McKennie, Ricardo Pepi e Zack Steffen hanno riportato lesioni minori e torneranno alle loro squadre per monitorarne la situazione e il trattamento.

"Come abbiamo detto, prenderemo sempre decisioni che siano nel miglior interesse dei nostri giocatori e rispettino il rapporto che abbiamo con i loro club", ha dichiarato Pochettino".


Altre notizie
PUBBLICITÀ