McKennie saluta il ritiro della Nazionale USA. Il comunicato
Weston McKennie lascia il ritiro degli Stati Uniti. A confermarlo è stata la nazionale statunitense che spiega come lui - come altri quattro giocatori - tornano ai rispettivi club di appartenenza a causa di lievi problemi fisici.
Questo il comunicato della nazionale di questa mattina. "Dopo la vittoria per 2-0 degli USA contro Panama nella prima partita sotto la guida del nuovo allenatore della nazionale maschile degli Stati Uniti Mauricio Pochettino, cinque giocatori stanno lasciando il ritiro mentre la squadra si dirige a Guadalajara per una rara amichevole in Messico. Nessun altro giocatore verrà aggiunto alla lista.
Dopo aver giocato un numero significativo di minuti nell'ultimo mese per la nazionale statunitense e l'AC Milan, Christian Pulisic è stato rilasciato per tornare al suo club per la gestione del carico. Marlon Fossey, Weston McKennie, Ricardo Pepi e Zack Steffen hanno lievi infortuni e torneranno ai loro club per ulteriori valutazioni e cure.
"Come abbiamo detto, prenderemo sempre decisioni che siano nel migliore interesse dei nostri giocatori e rispettino il rapporto che abbiamo con i loro club", ha affermato Pochettino".
Così per McKennie domani ci saranno nuovi esami con la Juventus per capire l'entità del problema alla spalla che gli sta dando noia da diversi giorni. Se sarà confermata una lesione potrebbe saltare la Lazio.