MCKENNIE a Dazn: "Vittoria troppo importante dopo i tanti pareggi. Per non è importante fare gol, ma che vinca la squadra"
Weston Mckennie è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro il Monza. Le sue parole:
Werston, questa è la tua partita, in posizione di esterno sinistro poi da centrocampista avanzato. Sei l'immagine del sacrificio. Non era scontato portare a casa questi tre punti.
"Come ha detto Nico, è troppo importante perchè nelle ultime partite, eccetto Cagliari, sono state un po' difficili, tanti pareggi. Questi tre punti sono molto importanti, anche prima di Natale, per noi, per i tifosi, per il club... ("per la famiglia si inserisce Nico Gonzalez, ndr). Per la famiglia, bravo. Sì, siamo contenti, andiamo avanti",
Tu ti senti comodo in area sui corner. Gli ultimi tre gol tutti da lì.
"Non so, non mi ricordo, però è importante che vinca la squadra, per me non è importante fare gol, fare assist, per me è importante quando vince la squadra".
Ti abbiamo sentito in campo, ma Thiago Motta lo chiami prof?
"Sì, prof, mister, è uguale".
Che impatto ha per te Motta?
"Molto bene, all'inizio dell'anno mi ha detto devi lavorare, devi fare il tuo ruoloe quando puoi aiutare la squadra in tante situazioni devo farlo. Questo va bene per me, sono un giocatore così, mi piace tanto il suo atteggiamento per la squadra, è importante e giusto".
Nico meglio da attaccante o da cantante?
"Lui è molto bravo in tutti e due, c'è buona energia, c'è questo sudamericano, questa energia mi piace tantissimo. E' giusto per la squadra, sempre bellissimo da vedere un giocatore così dentro la squadra, è importante, perchè anche nei momenti difficili sei felice, sorridi, io sono un giocatore così, lui è un giocatore così, è giusto".
IN AGGIORNAMENTO