Mauro: "Nel finale a Cremona si sono rivisti i problemi della Juventus. Ecco cosa deve fare Spalletti..."
Nel corso di Pressing, Massimo Mauro ha parlato della Juventus vista contro la Cremonese: "Intanto la Juventus ha vinto contro Udinese e Cremonese, con tutto il rispetto. Sono due buonissime squadre ma sabato si è visto che ha fatto quattro occasioni da goal e ne ha fatto solo uno e poi quando ha dovuto tenere il vantaggio, ha preso gol e sono tornati i problemi di quando c’era Tudor, perché ha fatto una fatica pazzesca a portare a casa la vittoria".
E poi ha aggiunto: "Openda secondo me ha fatto una buona partita, capisco che non è stata appariscente perché non ha tirato in porta bene, però ha fatto giocare bene la squadra perché è andato spesso in profondità ed è stato quello che ha ricevuto tanti palloni. Si possono capire i problemi che Tudor aveva nello spogliatoio perché alcuni giocatori sono diversi. Cambiaso, ma anche Vlahović, hanno fatto veramente una buonissima partita, molto intensa".
Infine Mauro ha spiegato il punto fondamentale per la crescita della Juventus: "Quello che deve fare è Spalletti è far diventare leader i 3-4 che lo sono, ma ancora non lo hanno dimostrato. Mi riferisco a Yildiz, Thuram Vlahović e a Bremer che ora non gioca purtroppo per la Juve, ma quello deve tentare di fare Spalletti è mettere sulle spalle di questi ragazzi il futuro di questo campionato perché se no non ne viene fuori la Juventus, perché sono tutti i giocatori buoni ma le manca quella personalità vincente".