.

Mattei: "La Juventus può ancora rientrare nella zona Champions ma ci sono problemi evidenti”

di Marta Salmoiraghi

Ospite di TMW Radio durante Maracanà, il giornalista Stefano Mattei ha commentato l’ultimo turno di Serie A e la situazione della Juventus.

Sui risultati dei minuti finali che hanno coinvolto Roma, Juve, Milan e Napoli, Mattei ha spiegato: “A guadagnarci è la Juventus, perché il Napoli avrebbe pareggiato, il Milan avrebbe pareggiato ma sarebbe cambiato poco, dato che l’Inter ha già vinto lo Scudetto. La Juve sarebbe scivolata a -7, sarebbe stato un bel problema. Ora, invece, con gli scontri diretti a favore e a -3, con 11 giornate da giocare ce la può fare”.

Sul momento involuto della squadra: “Giocare senza centravanti e con mezzo portiere è un problema non da poco. Il gol di Wesley non era imparabile: c’è un errore tecnico nell’intervento con entrambe le braccia, doveva usare solo una. Anche sul terzo gol non è uscito in tempo dalla porta. E comunque il centravanti chiude ancora una volta con zero tiri in porta”.

Infine, sulla gestione di Spalletti: “Non sta facendo solo bene, sta facendo benissimo. È subentrato affrontando tutti i problemi esistenti, dal centravanti al portiere. Ora avrà tre partite in casa su quattro sfide: se fa 12 punti, vedremo dove sarà questa Juve”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ