Massimo Pavan: “Mi sembra che i tifosi non vogliano questo affare…”
Mercato Juventus, Pavan (TuttoJuve) sui Possibili Scambi: "Frattesi Non Convince i Tifosi"
Massimo Pavan, vicedirettore di TuttoJuve.com, ha recentemente espresso il suo parere sul mercato della Juventus e sulle voci che riguardano Davide Frattesi. Secondo Pavan, l'ipotesi di uno scambio per portare il centrocampista del Sassuolo a Torino non sarebbe affatto gradita dai tifosi bianconeri. Il giornalista sottolinea come il costo di Frattesi, che si aggira tra i 30 e i 35 milioni di euro, sia considerato eccessivo per un giocatore che, nella sua opinione, potrebbe essere visto solo come una riserva nella Juventus.
"Parliamo di un panchinaro", ha dichiarato Pavan, ribadendo che l'acquisto di Frattesi a queste cifre potrebbe risultare poco conveniente per la Vecchia Signora. L'idea di uno scambio sarebbe, al massimo, una soluzione per scambiare un altro giocatore della rosa bianconera, magari una riserva, ma non un'operazione che giustifichi un esborso così elevato.
Frattesi: una possibile riserva o un investimento per il futuro?
Le parole di Pavan gettano nuova luce su una delle trattative più discusse del mercato bianconero. Mentre alcuni esperti di calcio vedono in Frattesi un potenziale valore aggiunto per il centrocampo della Juventus, altri, come il vicedirettore di TuttoJuve, suggeriscono che il prezzo richiesto non giustifichi un investimento così alto.