.

Martorelli a TMW: "La Juve ha preso un grande allenatore, mi aspetto anche Koopmeiners"

di Niccolò Anfosso

Giocondo Martorelli, operatore di mercato, ha parlato così a TMW: “Il futuro di Osimhen? Domanda al momento molto particolare. Presumo che la situazione sia ad una svolta e che sia vicino a lasciare il Napoli. Oggi l’unica società che può pagare la somma che chiede De Laurentiis è il PSG. Non vedo ad oggi altre possibilità”.

Anche Lukaku attende di conoscere il futuro di Osimhen.
“Penso proprio di sì. Conte ci ha lavorato dall’inizio e non mi aspetto sorprese. Non appena il trasferimento di Osimhen sarà ufficializzato, credo che verrà annunciato Lukaku”.

Dove vede il Napoli?
“Con o senza Osimhen, lo vedo tra le squadre che lotteranno per vincere il campionato. Gli arrivi di Conte, Buongiorno e la permanenza dei vari Di Lorenzo e Kvaratskhelia candidano il Napoli per lo Scudetto”.

L’operazione di mercato più interessante?
“Ogni squadra ha fatto delle cose interessanti. Il Napoli con Conte e Buongiorno ha fatto ottime operazioni. Il Milan con Morata ha preso uno degli attaccanti più forti in Europa, la Juve ha preso un grande allenatore e mi aspetto sempre che da un momento all’altro annuncino Koopmeiners. L’Inter si è mossa in anticipo con Zielinski e Taremi e anche la Roma ha migliorato tanto sul mercato”.

Da chi si aspettava di più?
“Tutte si sono mosse con la legittima possibilità di migliorarsi. Forse Torino e Lazio potevano fare qualcosa di più, ma c’è ancora tempo”.