Martinez Quarta a "TMW": "Nico Gonzalez voleva giocare la Champions, ha colto l'opportunità. Io alla Juve? Ho rinnovato per 4 anni"
Intervistato da "TMW", Lucas Martinez Quarta, difensore centrale argentino della Fiorentina, parla della scelta dell'amico e connazionale Nico Gonzalez di lasciare i viola per approdare alla Juve: "Sono legato a Nico, siamo diventati molto amici qua. La verità è che lui era ed è molto legato alla Fiorentina. L'abbiamo visto giocare, lasciava la pelle in campo, so quanto tiene alla Fiorentina e quanto teneva a vincere una coppa per questo club. Lui si vedeva qua in viola per tanti anni, poi è stato protagonista in Copa America, ha giocato bene, ha vinto e gli è capitata questa possibilità... Lui l'ha colta, sono decisioni personali, ognuno fa quello che pensa sia meglio per il proprio futuro. Lui poi voleva giocare la Champions e quindi ha preso questa decisione.
Io alla Juve come Nico, Vlahovic e Chiesa? Loro hanno accettato e hanno scelto di andare. Sono decisioni personali, ognuno fa quello che ritiene giusto per il proprio futuro. C'era forse la voglia di vincere qualcosa con loro. Io ho rinnovato per 4 anni con la Fiorentina perché sono convinto del progetto".