.

Marotta: "Casini messo in discussione". E Su Rabiot all'Inter sceglie il no comment

di Alessandra Stefanelli

A margine dell’Assemblea di Lega che si è tenuta quest’oggi al CONI, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha brevemente commentato gli esiti ai cronisti presenti: “Incontro positivo. Fiducia confermata al presidente Casini? Mai messo in discussione. Avete parlato anche dell’Authority? Si è parlato di tutto”, le brevi battute di Marotta.

Stuzzicato sull’idea Adrien Rabiot, centrocampista il cui contratto con la Juventus scadrà al termine della stagione, il dirigente nerazzurro ha preferito glissare salendo sulla sua auto, non rispondendo alla domanda.

Ricordiamo che questa mattina Dario Baccin aveva intanto annunciato l’arrivo di due colpi a parametro zero come Piotr Zielinski e Mehdi Taremi: "Come tutti i mercati ci saranno delle difficoltà anche quest'anno, questo è un gruppo che ha fatto molto molto bene, ci sarà da toccare il meno possibile. Siamo orgogliosi di avere messo nel nostro organico due giocatori come Zielinski e Taremi, siamo orgogliosi che ci abbiano scelto. Qualche cambiamento fisiologico ci sarà, ma lavoreremo per dare al mister giocatori funzionali. Il progetto vuole essere vincente anche in futuro”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ