.

MAROTTA A SKY: "C'E' L'ESIGENZA DI PRENDERE 3-4 GIOCATORI DI SPESSORE"

di Redazione TuttoJuve

Prima del fischio d'inizio di Cesena-Juventus, il direttore generale bianconero, Beppe Marotta, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:

Le chiedo se state pensando al futuro e che mercato sarà quello della Juventus dell'anno prossimo...
"Lo avevamo detto che questanno avremmo dovuto mettere le basi, di quantità più che di qualità. Tra l'altro il rinnovamento è partito a fine maggio, quindi non si ha avuto la possibilità di programmare, come invece si può programmare quest'anno, partendo già da adesso. E' chiaro che questo gruppo di giocatori ha bisogno di alzare il livello di qualità. C'è quindi l'esigenza di andare a prendere appunto 3-4 giocatori di spessore diverso e soprattutto poi completare la rosa con elementi comunque complementari".

Che settimana è stata per la Juventus e soprattutto che settimana è stata per il suo allenatore? Lei lo conosce bene e ci parla: può dirci con quale spirito affronta questa partita così come le altre che lo aspettano?
"Quando si attraverso un momento così di crisi in una squadra di calcio, evidentemente, la tensione la fa da padrona, però siamo anche gente esperta, scafata. E soprattutto abbiamo ricevuto la grande compattezza da parte della società e quindi sappiamo che dobbiamo continuare su questa strada. Sicuramente sappiamo anche che abbiamo un obbligo nei confronti dei tifosi; ma è chiaro che questo è un motivo che dobbiamo riuscire a trasmettere ai giocatori che anche oggi vanno in campo e che sicuramente sono all'altezza dell'avversario, con tutto il rispetto per il Cesena. Anche se ad esempio, ieri sera, l'Inter aveva 31 punti in più del Brescia e nonostante tutto ha rischiato di perdere".


Altre notizie
PUBBLICITÀ