MAROTTA A MP: "Vogliamo fare squadra competitiva, Pogba fondamentale. Prenderemo centrocampista eclettico. Cercheremo altri difensori in Italia"
L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha risposto alle domande dei colleghi di Premium Sport: "Anche noi vogliamo fare una squadra competitiva e quindi Pogba è una pedina fondamentale. Morata? Noi vogliamo fare una cosa veloce, volevamo pianificare la campagna trasferimenti il più in fretta possibile. E' chiaro che il Real adesso è in lotta per il titolo e la Champions League e quindi le strategie non le hanno ancora delineate e definite, è comprensibile.
Marchisio? Speriamo di recuperarlo il prima possibile anche se sappiamo che il post intervento in casi del genere vuol dire riaverlo intorno fine settembre o metà ottobre. Siamo certi che prenderà il suo posto con sicurezza e valuteremo insieme un modo per sostituirlo. Non prenderemo un sostituto solo per lui, prenderemo un centrocampista con qualità eclettiche ma questo lo valuteremo più avanti. Il nostro obbiettivo principale è quello di costruire un gruppo di made in Italy per darci una garanzia e continuità fatta da professionisti di altissimo livello. Oltretutto questi vecchietti dimostrano di essere all'altezza e siamo certi che potranno recitare ancora un ruolo importante. Abbiamo inserito un giovane importante come Rugani e andremo a cercare in Italia prima di tutto elementi destinati a questo reparto. Se non troveremo in Italia cercheremo in Europa però è normale che noi dovremo cogliere tutte le opportunità"