.

Marianella: “Khéphren Thuram è un giocatore fortissimo. A me il mercato della Juventus è piaciuto moltissimo, anche se…”

di Benedetta Demichelis

Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del rendimento di Khéphren Thuram. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Secondo me ha sempre giocato bene, a me è un giocatore che piace tantissimo. A me il mercato della Juventus è piaciuto tantissimo. Se gli si può fare un un rimprovero alla Juve è che sono arrivati corti in difesa. A questo mercato, che secondo me è stato straordinario, Tanti hanno scoperto in corso d'opera la bravura di Concaicao ma Conceicao credo che sia un giocatore che la Juve si terrà strettissimo. Sono arrivati corti perché avrebbero dovuto comprare anche un difensore e io credo che lo faranno a gennaio o sarà il prossimo obiettivo del prossimo mercato. Però Thuram è un gran centrocampista. Io quando era arrivato in estate mi ero lasciato andare ad un commento: "Vedremo quale sarà il Thuram più forte dei figli". Perché secondo me il più forte resta comunque il papà. Però dei figli non sono sicuro quale sia il più forte. Sono tutti e due molto bravi, ovviamente in ruoli diversi, ma questo ragazzo qui con la maglia bianconera è fortissimo. Io non sono affatto sorpresa". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com


Altre notizie
PUBBLICITÀ