.

Marco Materazzi al Corsport: "La Juve non vincerà a casa nostra. Il 1998? Tutto il mondo ha visto quanto accaduto"

di Alessandra Stefanelli

L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport in vista della sfida di San Siro contro la Juventus: “Qualsiasi interista vorrebbe giocare questa partita. Non ha prezzo scendere in campo, tra scudetto e Champions League. E' tanto che all'Inter mancava una gara del genere, con motivazioni a mille. Pronostico? Dico 1, perché i nerazzurri non possono farsi scappare questa chance, per la Champions e per complicare la vita alla Juve in chiave scudetto. Vittoria nerazzurra e Juve sorpassata, goduria doppia per gli interisti. So bene che certi match loro non li sbagliano, ma 'San Siro' è casa nostra e la Juve non deve vincere".

Materazzi analizza anche il colpo De Vrij, che l’Inter sembra aver strappato proprio alla Juventus: “E’ un fenomeno. Un difensore da 6-7 gol a stagione, che ti guida il reparto. Un gran colpo".

Chiosa sul famoso Juve-Inter del 1998: ”Ricordo quanto successo nel 1998 in Juve-Inter. Non ero in campo ma ero un tifoso e le parole di Ceccarini mi fanno pena o tenerezza. Tutto il mondo ha visto quanto accaduto. Se dopo 20 anni è convinto che avrebbe dovuto ammonire Ronaldo per simulazione, non so se ridere o piangere".


Altre notizie
PUBBLICITÀ